skip to Main Content
JAMES MALONE E LAURA GONZALEZ VESTONO LA BRASSERIE D’AUTEUIL

JAMES MALONE E LAURA GONZALEZ VESTONO LA BRASSERIE D’AUTEUIL

Come è possibile trasformare un luogo già meraviglioso in qualcosa di assolutamente incantevole?

Pensate ad un caffè in terrazza, aggiungeteci che siete a Parigi, magari anche un gelato artigianale e pure abbracciati da alberi di ulivo…la brezza fra il carrè e la tazza in ceramica azzurra in mano…

La Brasserie Auteuil già splendida location parigina è stata di recente trasformata in un luogo ancora più affascinante grazie non solo al gusto raffinato ed estroso di una star interior designer come Laura Gonzalez ma anche ai tessuti da lei scelti del nostro brand James MaloneUna fusione perfetta di indoor e outdoor, i divani e le panche imbottite circondate di ulivi sono vestite dai celesti, dai verdi vivaci e dai rossi dei tessuti JEAN GENIE, LITTLE JEFE, MAX, MEDINA, TORCAL di James Malone, fondendosi perfettamente con i colori delle piante e del legno naturale.

L’energia e le vibrazioni cromatiche dei patterns e delle trame corpose tipiche dello stile di Malone decorano l’ambiente, creando un’atmosfera vibrante e suggestiva.

Lo stile di James Malone è lo specchio di una personalità forgiata a metà strada tra formazione inglese e spirito mediterraneo.Lini stampati, morbidi voiles e jacquard dalle strutture corpose e complesse, in un’ampia e sorprendente palette di colori. Le collezioni di James Malone Fabrics possiedono il segno di qualcuno che conosce perfettamente i codici della moda senza però seguirli alla lettera, il che dimostra una sensibilità speciale verso l’arte.

Le sue collezioni sono come un percorso sensoriale attraverso vari continenti, tanto per le stampe ed i colori quanto per le tecniche di tessitura, gli odori dei filati, perfino. Kilim, geometrie, disegni africani… un viaggio per il mondo ma senza strepiti, come la soave carezza del jazz. I suoi tessuti si inseriscono allo stesso modo in ambienti raffinati ed in arredamenti più contemporanei o di tendenza. Tradizione e modernità, eredità ed innovazione, delicatezza e trasgressione.

Le fibre naturali, lino, lana e bamboo, presenti nei suoi stampati anticonvenzionali come negli jacquard strutturati spesso d’ispirazione tribale, sono parte delle caratteristiche distintive di James Malone Fabrics.

Ecco il sito del brand James Malone Fabrics

Back To Top