skip to Main Content

Scorrendo i profili di interior designers e architetti abbiamo notato piacevolmente che quelli più attratti dai nostri contenuti erano anche quelli che amano l’arte visiva, progetti visuali che rappresentano concetti e mood anche tramite illustrazioni, collage, elaborati grafici. Con piacere scopriamo che alcuni di loro amano tenere diari per prendere appunti ed incollare immagini da contesti svariati che servano da input visivi, una sorta di mood sketchbook.

ILLUTEXTILES…che cosa sono?

Illustrazioni digitali create con l’utilizzo di immagini e scansioni di tessuti.

Una sorta di moodboard illustrato.

Perchè soggetti artistici?

Perchè l’arte è proprio quello che accomuna gli interessi della nostra community: architetti e interior designers che amano la cultura visiva, la decorazione. La scelta dei soggetti non poteva essere che la parte più divertente. Ognuno dei nostri marchi ha come ispirazione influenze e correnti artistiche specifiche, è stato semplice accostare ad ognuno un artista o un periodo artistico particolare.

Abbiamo scelto così soggetti della cultura visiva più pop che potessero essere forti e riconoscibili anche se ricreati da un collage di tessuti.

Segui #illutextiles su Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime create!

SCARICA QUI LA BROCHURE DELLE #ILLUTEXTILES

SCARICA QUI IL PACCHETTO DELLE #ILLUTEXTILES

Back To Top