skip to Main Content

Un concetto di lifestyle totalmente nuovo. Kai Fabrics è comfort con una passione per il lusso. Il tessuto non è più solo decorazione, ma conserva l’ambizione dell’agio. Il velluto diventa cangiante e arricchito di pattern materici, textures originali e lavorazioni jacquard. Le morbide trame si vestono di stampe foliage, pied-de-poule, herringbone e geometrie che creano con la luce effetti volumetrici e brillanti. L’eleganza dei materiali si mantiene nella satinata palette colori che sembra prendere ispirazione dai riflessi e dalle tinte pastello delle pietre preziose, dell’oro e dell’argento. I gialli ocra, grigi antracite, blu marini, verde giada, rosa quarzo, viola ametista. Brillanti, come anticati e impreziositi dalle textures i velluti e gli jacquards rivestono gli ambienti donando una sensazione di lussuoso calore, morbidezza, eleganza e accendono di luce propria divani, poltrone e sedute. Tendaggi in leggero voile, cotoni ricamati o lavorati da leggere geometrie, stampati a fiori dipinti in toni naturali fanno da sfondo ai colori dei velluti lasciandoli protagonisti.

LE ULTIME COLLEZIONI

BASEL
Due i velluti protagonisti di questa collezione: un arancio caldo che diventa bronzo grazie agli effetti luce della lavorazione texturizzata del velluto ed un azzurro acqua brillante. Fusi con dei lini ricamati a piccoli triangoli geometrici o a tema foliage. Una tenda in lino a check trasparente color naturale lascia filtrare la luce.

FARAH
Una delle collezioni più eleganti di Kai Fabrics, una sperimentazione di velluti foliage cangianti, texture organiche stampate in colori metallizzati su una palette colori naturale. Effetti plissé e una stampa a tema vegetale creano un risultato estremamente raffinato con richiami all’antico.

LOXLEY
Una collezione di tessuti stampati floreali che stupisce per la delicatezza delle stampa e la vivacità dei colori. Un arancio vivo e un azzurro pastello si accostano ai velluti giallo oro e ad un prezioso blu marino.

OSLO
Un unico tema in tante varianti colore, un velluto lavorato ad effetto trapuntato, la cui sottile geometria è impreziosita da una gamma colori polverosa, rosa antico, grigio antracite, verde petrolio e marrone ruggine.

PLUSH
Velluto a lavorazione spina di pesce o “herrigbone” dai colori vivaci e cangianti.

RAVELLO
Tessuti satinati, delicatamente texturizzati in colori pastello.

TALLIS
Tessuto ad effetto 3d, trapuntato e brillante in una delicata gamma di colori freddi: blu, azzurro, grigio e verde acqua.

TANNER
Vasta collezione di tessuti: lini lavorati, ricamati, velluti jacquards e sete cangianti in un mix di temi geometrici, floreali e sfumati che si accordano in una palette colori estremamente armonica.

TREZZINI
Morbidezza al tatto e alla vista per questo splendido e unico velluto jacquard lavorato con un pattern geometrico che ricrea una texture volumetrica e rende il velluto luminoso e cangiante. I colori giallo oro, blu notte e grigio platino accendono gli ambienti di luce.

ZENNA
Velluto stampato a tema pied de poule abbinato ad un unito texturizzato. Brillanti cangianti e particolarmente decorativi.

Back To Top